La rivista Computer Music & Project Studio ha dedicato la copertina del numero di Luglio-Agosto allo studio di registrazione Zeta Factory di Carpi realizzato in stretta collaborazione con Acustica Edilizia.
La stretta collaborazione con Acustica Edilizia ha permesso la realizzazione di una struttura professionale tecnologicamrnte all'avanguardia.
Per questo la rivista Computer Music & Project Studio, specializzata nel segnalare e recensire tutte le novità del mondo della registrazione audio, il software e l'hardware per l'home recording e lo studio professionale, dedica a Zeta Factory e alla sua strumentazione la copertina del numero di luglio-agosto e un articolo che ne illustra nel dettaglio l'equipaggiamento.
Dei due studi di registrazione, il primo (Studio A) è caratterizzato da un sistema ibrido che permette di godere della profondità e del calore di macchine analogiche senza rinunciare alla flessibilità del digitale, mentre il secondo (Studio B) viene utilizzato principalmente per le pre-produzioni, l'editing, la registrazione di promo e demo e le riprese.
La scelta di utilizzare pareti “a roccia” offre una riflessione “viva” che rende l'ambiente molto interessante dal punto di vista acustico.
Qui altre immagini relative agli interventi di Acustica Edilizia presso gli ambienti di Zeta Factory.
www.zetafactory.com