venerdì 10 giugno 2011

Podio per D.N.A. Corse al Mugello


Secondo posto sotto la pioggia del Mugello per Sebastiano "Nuccio" Zerbo, al suo esordio per D.N.A. Corse nella 3a gara Premier Cup dello scortso 5 giugno.
 
Il Presidente del Team Dario Alberti l'aveva annunciato già dalla gara di Vallelunga nello scorso mese di maggio: "DNA Corse è pronta per il podio". E la promessa è stata mantenuta, con il secondo posto del nuovo arrivato nel team, l'espertissimo Sebastiano "Nuccio" Zerbo. 
Nonostante le brutte premesse del fine settimana di gara al Mugello, con la brutta caduta del pilota Daniele Avvisti durante le prove libere di giovedì, sabato mattina entrambe le moto sono pronte ad affrontare le prove ufficiali. Dany#120, dolorante al collo per la caduta, riesce a fermare il cronometro in 2.00.00 aggiudicandosi la 20° posizione in griglia di partenza; mentre Seba#81  arriva sino a 1.57.300, portando la moto in 10° piazza. Domenica pomeriggio, esattamente 20 minuti prima della gara, un acquazzone si abbatte sul circuito: il team di D.N.A. corse, con altissima professionalità, riesce a preparare entrambe le moto in soli 8 minuti, regolandone l'assetto per la pioggia.
Zerbo conduce una gara brillante rimanendo sempre fra le prime posizioni e concludendo con un secondo posto, il primo podio della stagione per il team. Anche Avvisti riesce a portare la moto al traguardo nonostante le precarie condizioni fisiche dopo la caduta di due giorni prima, conquistando punti preziosissimi per la classifica generale. 
Ora piloti, tecnici e il presidente Dario Alberti sono già al lavoro per preparare la prossima gara di fine agosto sempre al Mugello, ancora più determinati e... affamati di risultati. 
Qui le foto della gara e delle moto e del Team di D.N.A. corse di cui Acustica Edilizia è fiera partner. La cronaca completa delle gare e tutte le novità sul blog di D.N.A. Corse. 

lunedì 30 maggio 2011

Ae per la musica


Passione, perizia tecnica e progettualità sono parte integrante del marchio di fabbrica Acustica Edilizia.


La ricerca della pulizia del suono e la valorizzazione di ogni elemento della produzione sonora di ogni nostro progetto va di pari passo con l'amore per la musica che da sempre ci accompagna.
Per questo Acustica Edilizia promuove, finanzia e contribuisce con le proprie competenze tecniche a piccole e grandi opere di restauro e riqualificazione che ruotano attorno all'universo musicale e alla conservazione del suo patrimonio.

 Ultima di queste iniziative è la riparazione e il restauro di un pianoforte elettrico Fender Rhodes Mark I 73 Stage Piano.
Si tratta di un "ritrovamento" effettuato durante i lavori di rinnovamento di uno studio di registrazione curato da Acustica Edilizia. Lo strumento non era in ottime condizioni e mancavano alcuni pezzi originali, ma la decisione di "adottare" la tastiera e riportarne il suono alla qualità originale è stata immediata.
Nella sezione Portfolio le prime foto dei lavori di restauro, nell'attesa che il Rhodes originale del 1973 ritorni all'antico splendore.

lunedì 23 maggio 2011

Motoclub: D.N.A. CORSE....LA MIA VITA.....

Motoclub: D.N.A. CORSE....LA MIA VITA.....: "Ciao a tutti... Nelle ultime 48 ore è successo davvero di tutto... cose belle e cose 'particolari'..... Stiamo definendo un importante..."

martedì 15 marzo 2011

NUOVA SEDE PER ACUSTICA EDILIZIA

A partire dal 15 marzo 2011 Acustica Edilizia ha una nuova sede.
I nostri uffici si trovano ora in via di Mezzo 9/c a Consandolo, Argenta.
Il nuovo numero di telefono e fax è 0532 858173.
Nessuna variazione per l' indirizzo e-mail  che rimane info@acustica-edilizia.com
Nella pagina contatti del nuovo sito di Acustica Edilizia tutti i dettagli del nuovo indirizzo.